"M – Il Figlio del Secolo", storia e dittatura in anteprima a Venezia

M – Il Figlio del Secolo, storia e dittatura in anteprima a Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi è stato rilasciato il teaser trailer di "M – Il Figlio del Secolo", una serie Sky Original basata sul romanzo di Antonio Scurati, che esplora la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa di Benito Mussolini. Diretta da Joe Wright e con Luca Marinelli nel ruolo di Mussolini, la serie sarà presentata in anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia e debutterà nel 2025 su Sky e NOW in Europa (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre una data di uscita certa in tv ancora non c'è (si parla (Io Donna)

A interpretare Mussolini, uno fra i più apprezzati attori italiani, Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello, del Nastro d’Argento, della Coppa Volpi a Venezia e del prestigioso Shooting Stars Award al Festival di Berlino. (Esquire Italia)

Verrà presentata in anteprima mondiale al Festival di Venezia la nuova serie Sky Original tratta dal bestseller di Antonio Scurati M – Il figlio del secolo, di cui oggi vediamo le prime immagini grazie al teaser trailer (BadTaste.it TV)

M. Il figlio del secolo: il teaser della serie Sky con Luca Marinelli nei panni del Duce

Sky e Fremantle hanno diffuso in streaming il primo teaser trailer di M. Il Figlio del Secolo, l’attesissima serie sull’ascesa al potere di Benito Mussolini che sarà presentata in anteprima alla prossima Mostra del Cinema di Venezia (SentireAscoltare)

Ecco il primo teaser trailer della nuova serie Sky Original M – Il figlio del secolo , tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati (vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale), che racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini (AMICA - La rivista moda donna)

Un irriconoscibile Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini nel teaser di M. Il figlio del secolo:, serie che verrà lanciata in anteprima mondiale alla Mostra di Venezia. (Movieplayer)