Mourinho: 'Deluso dal risultato, non dalla Roma'

Spiega José Mourinho Roma cambiamenti tattici contro Torino e perché è "deluso dal risultato, ma non dalla prestazione" nello 1-1 su 'un campo così brutto da far sembrare l'Olimpico una passerella'. I Giallorossi speravano che la loro stagione fosse davvero iniziata con il 7-0 della settimana scorsa Empoli, facendoli uscire dal segno dopo un solo punto nei primi tre turni. Tuttavia, dopo le fatiche della trasferta di giovedì sera in Moldavia per l'Europa League, erano passati in vantaggio in casa del Torino con il terzo gol di Romelu Lukaku in altrettante partite, solo per Duvan Zapata a annullare il gol. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altre fonti

José Mourinho ha parlato al termine della sfida pareggiata che la Roma ha pareggiato contro il Torino: le sue parole (Toro.it)

«Abbiamo preso un gol da palla inattiva. Giocare contro il Torino è difficile, sono una squadra fisica e intensa. Abbiamo fatto una buona partita, non è facile creare occasioni contro loro con un campo che l’Olimpico, in confronto, sembra una passerella. (Milan News 24)

Abbiamo fatto una buona partita secondo me, non è facile creare contro di loro, non è facile giocare di prima su un campo come questo, io prometto che non faccio più critiche all’Olimpico perchè rispetto a questo sembra una passerella. (Retesport)

La Stampa su Torino-Roma: "Sul ring come due pugili, anche il Toro ha il pugno da ko" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico giallorosso non è rimasto felicissimo del risultato finale e ha parlato apertamente dei problemi della Roma. I giallorossi non riescono a trovare la via della vittoria dopo la goleada contro l’Empoli e si fermano di nuovo in classifica. (Stop and Goal)

Non è bastato alla Roma il terzo gol in 7 giorni di Lukaku, dopo quelli all’Empoli e allo Sheriff, per vincere a Torino, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.I giallorossi non vanno oltre l’1-1 al termine di una gara dura e spigolosa, che la Roma ad un certo punto pensava di aver vinto. (ForzaRoma.info)