Droni suicidi contro il nemico, Kim avvia produzione su larga scala

La notizia dopo lo storico accordo con Putin e le manovre militari sul Mar Cinese di Usa, Sudcorea e Giappone Il leader nordcoreano Kim Jong-un ordina la produzione in massa di droni suicidi. Lo riporta l'agenzia di stampa nordcoreana KCNA, secondo la quale il numero uno di Pyongyang ha presenziato al test di un drone ieri. Durante l'ispezione, rende noto, ha sottolineato l'urgenza di incrementare la produzione di droni militari di nuova concezione, dando disposizioni per iniziare la "produzione in massa su larga scala" il prima possibile. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Kim "ha sottolineato la necessità di costruire un sistema di produzione in serie il più presto possibile e di passare alla produzione di massa su vasta scala", ha precisato l'agenzia di stampa centrale nordcoreana (Kcna). (Sky Tg24 )

Tra i grandi protagonisti del Napoli di Antonio Conte, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno: il difensore azzurro è ormai un simbolo per la squadra partenopea, capace di arrivare a un terzo del campionato al primo posto in classifica, traguardo difatti impensabile appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il messaggio di Kim Jong Un è chiaro: l'industria bellica della Corea del Nord deve dedicarsi quanto prima alla " produzione di massa " di droni d'attacco. Il presidente nordcoreano ha spiegato che l'introduzione di velivoli senza pilota in tutto il mondo richiede un aggiornamento urgente della teoria militare del Paese. (il Giornale)

Kim Jong Un vuole produrre più droni suicidi (da usare nella guerra in Ucraina)

Leggi tutta la notizia Un ordina la produzione in massa di droni suicidi. (Virgilio)

Durante l'ispezione, il leader nordcoreano ha sottolineato l'urgenza di incrementare la produzione di droni militari di nuova concezione, dando disposizioni per iniziare la "produzione in massa su larga scala" il prima possibile. (Today.it)

L’ex difensore del Napoli potrà completare il servizio militare in una modalità riservata a lui: scoppia il caso in patria Il governo sudcoreano ha infatti autorizzato il centrale campione d’Italia con gli azzurri a svolgere il servizio militare obbligatorio in una modalità del tutto eccezionale: Kim potrà completare il corso di 18 mesi previsto per legge direttamente online, senza dover rientrare in patria. (Napolipiu.com)