Vittoria, abbandonata valigia da dove fuoriesce del sangue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sangue fuoriuscito dalla valigia ha creato un vero e proprio rigagnolo che ha invaso la zona urbana situata tra via Roma angolo via Principe Umberto.
Vittoria – Una valigia da cui usciva del sangue è stata abbandonata oggi tra via Roma e via Principe Umberto.
La valigia ha destato dei sospetti, ma alla fine, per fortuna, il contenuto non riguarda resti umani.
Il sangue fuoriuscito dalla valigia ha naturalmente, a causa del caldo, iniziato a fare cattivo odore molto rapidamente, creando disagi anche ai residenti
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Vittoria e quelli dalla Polizia di Stato. (Quotidiano di Ragusa)
Se ne è parlato anche su altri media
I nuovi casi sono stati individuati su 36.178 tamponi effettuati, di cui è risultato positivo il 23,6%. Sono 8.542 i contagi da coronavirus in Lombardia oggi, 3 luglio 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione. (Adnkronos)
A fronte di 262mila 557 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore, il tasso di positività si attesta al 27,4 per cento. Nelle ultime ventiquattro è aumentato di 177 unità il numero totale di ricoveri nel paese per Covid. (Tuscia Web)
advertisement. Insieme a loro ci saranno Giovanna Gravina Volonté, direttrice de LA VALIGIA DELL’ATTORE, e Domenico De Gaetano, direttore del Museo Nazionale del Cinema di Torino. La Valigia dell’attore – XIX Edizione – Una perfetta occasione per celebrare il regista, di cui quest’anno ricorre il centenario dalla nascita, e il protagonista, al quale la manifestazione è dedicata. (Sardegna Reporter)
Poi Veneto (6448), Emilia Romagna (6153) e Sicilia (5668 casi) Tra le regioni spicca il dato della Campania con 10.078 nuovi casi, seguita dalla Lombardia con 8.542, poi il Lazio con 8.673. (Gazzetta di Parma)
n° 8 per Sestu, entreranno nell’abitato di Elmas immettendosi nella via del cimitero (via Sestu), poi svolteranno nella prima strada a destra (via 26 Ottobre), continueranno dritti percorrendo via 26 Ottobre e via dei Garofani, modificate con senso unico, per svoltare a sinistra in via del Pino Solitario, da dove riprenderanno il percorso ordinario. (Sardegna Reporter)
I ricoveri in ospedale sono 1.002 (-5, ieri +32), in terapia intensiva sono 24 (nessuna variazione così come ieri). La percentuale dei positivi in rapporto ai tamponi effettuati è del 23,5% (ieri era 23,4%, l’altroieri 25,1%). (Corriere Milano)