Eicma, Meda "In 110 anni è cambiato il mondo, non l'amore per le moto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' ormai al semaforo di partenza Eicma, il salone internazionale del motociclo, in programma a FieraMilano Rho dal 7 al 10 di novembre. "Quella di quest'anno sarà un'edizione speciale perché celebrerà i 110 anni di vita della manifestazione, nata nel 1914 al Kursal Diana di Porta Venezia. Da allora è cambiato il mondo ma non sono cambiate le due ruote, che sono ancora protagoniste". Lo ha detto, intervistato da Italpress, il presidente di Eicma Pietro Meda, il quale ha rivelato tutte le novità di quella che si preannuncia l'ennesima redazione dei record: dalla mostra con la selezione di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno in 110 anni di Eicma, all'area gaming per i più giovani, fino alle gare tra le leggende del motorsport, tra i quali Casey Stoner, nell’area di MotoLive. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale perché celebrerà i 110 anni di vita della manifestazione, nata nel 1914 al Kursal Diana di Porta Venezia. Da allora è cambiato il mondo ma non sono cambiate le due ruote, che sono ancora protagoniste”. (CremonaOggi)

Il Gruppo PIERER Mobility AG torna ufficialmente a EICMA. Lo fa occupando un’ampia area sulla quale prenderanno posto tutte le novità dei suoi quattro brand. (EICMA)

In occasione della più importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote, Suzuki, non solo metterà a disposizione degli organizzatori di EICMA diversi suoi modelli, ma esporrà anche due veicoli esclusivi. (Adnkronos)

EICMA 2024 (MXBars.net)

EICMA 2024 a Milano: le date Con 10 padiglioni in esposizione, la partecipazione di 770 espositori e più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, EICMA 2024 si conferma come la più grande fiera del settore motociclistico al mondo (Radio Deejay)