PAGELLE Fiorentina - Lazio: Guendo e Nuno, doppia ingenuità. Noslin non c'è

Lalaziosiamonoi.it foto di Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 6,5: Schienato solo dai rigori di Gudmundsson, bravo a spiazzarlo due volte. Grazie a lui la Lazio era rimasta in piedi a inizio gara, avrebbe subito l’ennesimo gol nei primi 10 minuti. Paratona di piede su Colpani, è merito suo se esce fuori un primo tempo convincente. Poi si deve arrendere dal dischetto. LAZZARI 6: Fino all’intervallo è uno dei migliori, gestisce bene il pallone e appena può si sgancia. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Gud si prende la scena Nel finale poi la rete, sempre su rigore, della vittoria che ha reso memorabile il debutto e inevitabile il bagno di folla con i tifosi, all'uscita del parcheggio del Franchi. (fiorentinanews.com)

Siamo andati sotto e si è complicato tutto. Questa vittoria è arrivata in maniera difficile, sembrava una partita maledetta. (Quotidiano Sportivo)

In queste prime giornate di campionato ci sono state, come sempre, delle lamentele circa alcune decisioni arbitrali. Questo perché vi sono sempre delle incertezze sul regolamento, da parte di chi guarda la partita non nel ruolo di direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fiorentina Lazio, le pagelle della partita di serie A

ATTACCANTI - "Come mettere tutti insieme i vari Colpani, Gudmundsson e Kean? C'è competizione, chi si impegna e mi fa vedere che vuole la maglia da titolare e ha predisposizione al lavoro e all'applicazione. (SOS Fanta)

Una grande festa di gruppo quella della Fiorentina, che finalmente si scrolla di dosso lo 0 nella casella delle vittorie. Numerose sono anche le dediche social dei giocatori, che attraverso i loro account ufficiali esaltano il gruppo. (Firenze Viola)

Due calci di rigore realizzati dal subentrato Gudmundsson regalano la prima vittoria stagionale alla Fiorentina contro la Lazio. L'islandese è stato l'uomo decisivo del match sfruttando le ingenuità di Guendouzi e Nuno Tavares autori dei falli in area. (Sky Sport)