Nuovo Stadio, altro capovolgimento: Milan e Inter cambiano i piani?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Non accenna a placarsi la vicenda legata al nuovo Stadio. Nelle ultime ore Milan e Inter sembrano aver preso considerato un'altra opzione. Gli ultimi giorni sono stati senza dubbio molto intensi sia per il Milan che per l'Inter. A sorridere maggiormente sono stati di certo i Rossoneri, usciti vincitori (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto a margine del consiglio metropolitano, giovedì pomeriggio, rispondendo sul botta e risposta con La Russa solo per dire che, da parte sua, non ci tornerà sopra. (MilanoToday.it)

È sempre sulle mie spalle. "La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. (Fcinternews.it)

Problema stadio per le milanesi. Già in passato Inter e Milan hanno valutato l'ipotesi, poi per il momento sembra tramontata, di poter costruire uno stadio di proprietà dove disputare gli incontri casalinghi pensionando di fatto il vecchio "Meazza". (TUTTO mercato WEB)

San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)

Inconcepibile per due club, come Milan e Inter, che fanno la media di 72mila spettatori circa per ogni partita casalinga con un incasso lordo, al totale, di 80 milioni di euro. (Pianeta Milan)

San Siro, la Gazzetta dello Sport ha riportato le principali motivazioni per cui Milan e Inter non vogliono ristrutturarlo Il primo motivo è prettamente legato alle spese. (Milan News 24)