Inter-Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'Inter ha consolidato il primo posto in campionato, portandosi a +9 sulla Juventus (con una partita da recuperare) e adesso può concentrarsi con più serenità sulla Champions League. Dopo la finale dell'anno scorso, per la squadra di Simone Inzaghi sta per cominciare la fase a eliminazione diretta e sulla strada dei nerazzurri martedì ci sarà l'Atletico Madrid. L'Inter giocherà gli ottavi d'andata a San Siro, cercando di sfruttare il fattore campo, per poi andarsi a prendere la qualificazione in Spagna (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)

Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)

Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? "Chiaramente domani sarà un piacere ritrovare Diego da avversario. (TUTTO mercato WEB)