Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita 03 ottobre 2024 Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... (La Lazio Siamo Noi)

La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Gli stop di Bremer e Milik riaprono quasi per effetto naturale il mercato della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Pessime notizie per la Juventus, che perde fino al termine della stagione il perno della difesa, Gleison Bremer. Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (il Giornale)

Messaggio di Vlahovic per Bremer: "Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione"

Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

Sulle sue storie 'Instagram' l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha dedicato un post al compagno di squadra Gleison Bremer, difensore brasiliano che ieri sera durante la gara di Champions Leagu (TUTTO mercato WEB)

L’ex difensore granata ha subito la lesione del crociato, e il club ha voluto dedicargli un messaggio di supporto (Toro.it)