Sisal, al via la II edizione di "FutureS": il ruolo delle infrastrutture digitali a sostegno della crescita e competitività del Paese

Dopo il primo incontro di febbraio, torna “FutureS”, l’evento organizzato da Sisal per confrontarsi con istituzioni, aziende e opinion maker e discutere delle sfide e delle opportunità legate all'innovazione digitale. Al centro di questo secondo appuntamento, organizzato nella cornice della Galleria Doria Pamphilj a Roma, il tema delle infrastrutture digitali come motore di sviluppo per il sistema produttivo italiano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

L’economia lombarda rallenta, con un Pil a +0,4% e un’industria in difficoltà, mentre il turismo e i servizi trainano la crescita. Sul fronte bancario, l’introduzione del Systemic Risk Buffer (SyRB) da parte di Bankitalia non ha creato scossoni sui mercati (FIRSTonline)

Al centro di questo secondo appuntamento, organizzato nella cornice della Galleria Doria Pamphilj a Roma, il tema delle infrastrutture digitali come motore di sviluppo per il sistema produttivo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

COLLEFERRO – In occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, Lunedì 25 Novembre 2024 alle ore 17 presso la Biblioteca comunale Riccardo Morandi, si terrà la presentazione del libro “Legate da un sottile filo rosso” di Anna Silvia Angelini che da anni si occupa con dedizione al tema della violenza di genere. (Cronache Cittadine)

‘L’ombra di Artemisia’, destini incrociati e violenza sulle donne nel libro di Cohen

(Adnkronos) – “La trasformazione digitale di Sisal è stata possibile grazie all’investimento in infrastrutture digitali e in formazione interna con un approccio più sostenibile e inclusivo. Così Francesco Durante, amministratore delegato di Sisal, intervenendo a valle dell’evento ‘FutureS’, organizzato a Roma, proprio da Sisal, per creare un’occasione di confronto con istituzioni, aziende e opinion maker sulle sfide e le opportunità legate all’innovazione digitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tale prestigioso progetto, che verrà coordinato dal Direttore Regionale, Dott. (Il Giornale d'Italia)

Esperienze unite dallo stesso filo conduttore, la violenza sulle donne. Due esperienze tragiche e dolorose che sembrano rincorrersi anche se si sviluppano in tempi e modi completamente diversi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)