Tre squadre su Chiesa, che sfida a Londra

L'Arsenal ha messo gli occhi sull'ex juventino Federico Chiesa per rinforzare l'attacco in questa finestra di mercato estiva. I Gunners hanno fatto una nuova richiesta di informazioni sul giocatore italiano, valutato 25 milioni di euro dalla Juventus. L'interesse non è esclusivo dell'Arsenal, visto che anche Chelsea e Tottenham Hotspur stanno tenendo d'occhio l'attaccante. Chiesa, 26 anni, è stato uno dei giovani più promettenti durante il suo periodo alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero starebbe aspettando l'offerta giusta per cedere il giocatore, che non farebbe parte del progetto tecnico di Thiago Motta, tenendo comunque conto anche delle sue volontà riguardo la possibile destinazione. (Tutto Juve)

Il mercato della Juve ha in serbo grosse news Balzarini ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il calciomercato della Juventus e quello che potrebbe succedere a breve (Juvenews.eu)

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (Diretta)

Dall’Inghilterra – Il Tottenham pensa seriamente a Chiesa: la richiesta della Juve

Juve e Roma hanno raggiunto un accordo definitivo per Matias Soulè. I bianconeri incasseranno 26 milioni più 4 di bonus... (Juventus News 24)

Chiesa è valutato dalla Juventus 25-30 milioni di euro, cifra destinata però ad alzarsi se su di lui si scatenerà un'asta. Il Tottenham, club di Premier League, fa sul serio per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nostra nazionale. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è un nome centrale in questa finestra di mercato. Stando a quando rivela il sito inglese FootballTransfers, Federico sarebbe nel mirino anche della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)