Thiago Motta-Antonio Conte: continua il botta e risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olo un anno e mezzo fa i partenopei alzassero il trofeo e che la base della squadra odierna affonda le radici proprio in quella vittoria. A distanza, dopo la partita contro il Milan, Antonio Conte è tornato a parlare della questione. Napoli da scudetto? Parla Conte SCUDETTO - “Qua nes (ilBianconero)
Su altre fonti
Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. Milan-Napoli 0-2Maignan 5: questa volta anche il forte portiere francese finisce sul banco degli imputati: parte in ritardo sulla conclusione vincente di Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)
Lunga analisi di Cosmi su Napoli e Milan: "Fonseca, tutto passa dal recupero di Leao" (TUTTO mercato WEB)
Il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista: "Una sconfitta, quella nel primo - ma forse già decisivo - bivio per lo scudetto che suona come una sonante bocciatura per le scelte di una società che, dopo aver messo alla porta Maldini e Massara, ne ha azzeccate poche". (CalcioNapoli24)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Il Napoli tra il Milan e l’Atalanta: Monica Scozzafava, giornalista del Corriere dsella Sera e del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
VITTORIA – Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa a San Siro dopo la vittoria contro il Milan, ha parlato del percorso del suo Napoli in vista della prima fuga scudetto. Il tecnico azzurro ha spiegato quali saranno i prossimi appuntamenti per il club campano. (Inter-News)
Mercoledì 30 ottobre Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro (Diretta)