Buffon elogia la Serie A: “Rivoluzione culturale, ora diverte!”

Buffon elogia la Serie A: “Rivoluzione culturale, ora diverte!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gigi Buffon, una delle leggende più amate del calcio italiano, ha espresso grande entusiasmo per l’evoluzione della Serie A durante un’intervista a La Stampa. Secondo l’ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale italiana, il campionato italiano sta vivendo una “rivoluzione culturale” che lo rende uno dei tornei più interessanti del panorama europeo. “Dopo la Premier League inglese ci siamo noi”, ha dichiarato con orgoglio, sottolineando come il gioco si sia trasformato, regalando spettacolo e intrattenimento ai tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Gigi Buffon non ci sta a fare già un confronto tra Thiago Motta e il suo predecessore alla Juventus Max Allegri, è troppo prematuro: "Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora. (Fanpage.it)

Le sue... (Tutto Juve)

Dopo il ritiro, Gigi Buffon si gode la famiglia, si cimenta in fatiche letterarie e adempie al suo ruolo di direttore sportivo della Nazionale. L'ex numero 1 della Juventus non lesina commenti alla Serie A e all'attualità del nostro calcio. (Calciomercato.com)

Buffon: "Basta paragoni Motta-Allegri, Max ha vinto tanto"

«Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier inglese ci siamo noi. La Sampdoria si sta preparando in maniera brillante in vista del match di domani sera al Ferraris. Intanto, Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni a La Stampa; vi riportiamo quelle relative al calcio italiano: (Samp News 24)

Intervistato da "La Stampa", Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, trova impossibile paragonare l'attuale allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, all'ex tecnico Max Allegri: "Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. (Tutto Juve)

Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo. Così il portiere campione del mondo nel 2006 ed ex colonna della Juventus, Gigi Buffon, in un'intervista a La Stampa, parlando della partenza del nuovo allenatore dei bianconeri Thiago Motta. (Sport Mediaset)