Maltempo in Sardegna, giovane escursionista salvato dai vigili del fuoco a Monte Arcosu: l'intervento dell'elisoccorso
Bomba d'acqua nel cuore della notte nel sud Sardegna: strade allagate e decine di interventi dei vigili del fuoco. Otto ragazzi, sorpresi dal maltempo nella zona di Monte Arcosu, l'oasi del Wwf nel sud Sardegna, sono stati messi in salvo proprio dai vigili del fuoco. Operazioni molto complicate: l'ultimo giovane della comitiva è stato recuperato dalle squadre e portato al sicuro. La prefettura di Cagliari ha attivato il Soccorso Alpino e Speleologico nel Comune di Siliqua, sud Sardegna, per la ricerca del ragazzo disperso nell'area di Monte Arcosu, sorpreso nella notte dal maltempo. (la Repubblica)
Su altri media
Maltempo in Sardegna, giovane disperso a Monte Arcosu viene tratto in salvo dai vigili del fuoco: l'intervento dell'elisoccorso (La Stampa)
Maltempo in Sardegna: si cerca Davide Manca Si cerca il cellulare del velista (Virgilio Notizie)
La seduta è stata presieduta dal Presidente, Dr. Giuseppe Torti, unitamente al Vicepresidente Dr. Alessandro Balzerani, che hanno accolto i presenti con un sentito ringraziamento alla corale Polifonica G. (Cronache Cittadine)
Place, nostalgia and future in late-industrial Italian Towns” (Quasi-rovine. Luogo, nostalgia e futuro nelle città italiane tardo-industriali), una ricerca antropologica promossa dall’Università degli Studi di Salerno e focalizzata sulla città di Colleferro. (Cronache Cittadine)
SILIQUA: "La strada provinciale 2, la pedemontana, è interrotta a causa di un cedimento del manto stradale". A segnalare la situazione i tanti automobilisti che giornalmente passano per la strada. (YouTG.net)
Giovedì 31 ottobre a partire dalle 16,30 ritorna al centro storico di Sassari il progetto di storytelling e teatro diffuso “Racconti erranti” che presenta “Su Mortu Mortu – Il nostro Halloween”. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è organizzata dall’associazione Tusitala storytelling in collaborazione con Il Corso, con la direzione artistica di Monica De Murtas e il patrocinio e il contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna (SARdies.it)