Chiariello: “Il centro sportivo del Napoli sta per nascere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Chiariello: “Il centro sportivo sta per nascere, De Laurentiis avrà strutture proprie” Un passo importante per il Napoli del futuro Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. Le parole di Chiariello, già riportate da autorevoli testate giornalistiche, delineano uno scenario molto promettente per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. Ancora una volta, ieri l’Inter ha ben figurato e avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita dopo il 2-0 contro il Feyenoord, se Zielinski avesse trasformato in gol il rigore. (Terzo Tempo Napoli)

In questi giorni un focus di grande attualità è il destino del centro sportivo di Castel Volturno e dunque la prossima dimora del Napoli, oltre al tema stadio. Di questo e altro, ad esempio, ha parlato recentemente Conte con il sindaco Manfredi. (Tutto Napoli)

Il nuovo centro sportivo della SSC Napoli potrebbe sorgere nei terreni di La Piana. Questa la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno: “I terreni sono di proprietà della famiglia Coppola che ospita il Napoli dal 2005 a Castel Volturno, privati e liberi da vincoli comunali. (Tutto Napoli)

Oltre il Napoli e Conte: parla Biasin

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)

Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per questo, sarebbero in piedi due ipotesi: la prima riguarda Castel Volturno, dove la famiglia Coppola, proprietaria dei terreni che ora ospitano il centro tecnico partenopeo, possiede anche altri terreni che farebbero al caso del Napoli; pare che qui la trattativa sia in fase avanzata. (CalcioNapoli1926.it)