La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ofelia Passaponti era una delle favorite e ha vinto con pieno merito: la nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell’Istrice. Ofelia Passaponti, 24 anni, ha vinto ieri sera a Castelfiorentino il titolo regionale di bellezza più ambito battendo sul filo di lana la livornese Carolina Cappa che sarebbe stata anche lei meritevole della corona. Al terzo posto un’altra delle ragazze più accreditate, la pisana Giulia Guerriero. (SIENA FREE)
Ne parlano anche altri media
Di Redazione | 2 Settembre 2024 alle 8:25 La senese Ofelia Passaponti vince la fascia di miss Toscana. La 24enne istriciaiola ha trionfato ieri sera nella finale a Castelfiorentino. Hostess e indossatrice dopo la laurea triennale in scienze della comunicazione, sta studiando per ottenere la magistrale in strategia e tecniche della comunicazione. (RadioSienaTv)
Ha battuto sul filo di lana la livornese Carolina Cappa mentre al terzo posto si è piazzata la pisana Giulia Guerriero. CASTELFIORENTINO (Firenze) Aveva già vinto un titolo regionale satellite ed era sicura di far parte della squadra del Granducato per le pre finali nazionali di Miss Italia (LA NAZIONE)
Quella di domenica è stata la notte di Ofelia Passaponti, la ragazza senese che ha vinto il titolo di "Miss Toscana" (conquistando anche il titolo di "Miss Social" come più votata nella rete), ma la ventiquattrenne contradaiola dell’Istrice non era l’unica a rappresentare il territorio senese per la conquista del titolo regionale di bellezza più ambito. (LA NAZIONE)
La nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell'Istrice. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ofelia Passaponti, 24 anni, di Siena, è stata incoronata Miss Toscana durante una serata a Castelfiorentino, in piazza Kennedy, il 1° settembre. Già finalista grazie a una fascia regionale di uno sponsor, Ofelia aveva garantito l'accesso alle prefinali nazionali di Numana, nelle Marche. (Valdelsa.net)
E resterà scolpito per sempre nella sua memoria. Una lunghissima e intensa estate di sfilate culminata con la vittoria più bella. (LA NAZIONE)