Sacchi ottimista: “La serie A è in crescita. Italia? Mi aspetto conferme”
"Spalletti bravissimo: l'ha dimostrato a Napoli" "La sfida di questa sera a Bruxelles non è solo importante per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per valutare i progressi compiuti dalla Nazionale, che, dopo il deludente Europeo, ha mostrato segni di miglioramento sotto la guida di Spalletti". Così, Arrigo Sacchi, incomincia la sua intervista ai colleghi della rosea. L'ex allenatore del Milan, predica attenzione: "Il Belgio giocherà in casa, avrà il supporto del suo pubblico, e sarà un avversario difficile". (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
Raccogliere un risultato utile negli ultimi due incontri: questa deve essere la missione dell’Italia alla vigilia dell’ultima coppia di sfide della prima fase a gironi della Nations League 2024-2025 di calcio. (OA Sport)
La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (La Gazzetta dello Sport)
All'Italia basta un pareggio a Bruxelles per volare ai quarti di finale di Nations League. Lo sa bene anche QS, che oggi in prima pagina parla di "primo match point" per gli azzurri. Di spalla si parla invece del romantico ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma e del momento di Adriano, ex bomber dell'Inter che ora "beve e vive dentro una favela". (TUTTO mercato WEB)
Alla Nazionale italiana, guidata dal CT Spalletti, manca solo un punto per guadagnarsi la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della Nations League. Un risultato che potrebbe infondere parecchia fiducia nell'ambiente azzurro, al momento in una fase di ricostruzione. (TuttoUdinese.it)
Entrare tra le prime otto della quarta edizione di Nations League non è risultato da mettere i brividi ma è pur sempre un traguardo, ancor più se solo quattro mesi e mezzo fa sembrava impossibile rimettere in piedi una Nazionale ferita. (La Stampa)
La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli... (Torino Granata)