Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende tutti: ribaltone e mega turnover

Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la trasferta a Manchester contro il City, l'Inter affronterà la Stella Rossa in casa per la seconda giornata del gruppo di Champions League. (Sky Sport)

Nella Milano nerazzurra è tornato il sorriso dopo la recente vittoria contro l'Udinese. In casa Inter si parla anche di mercato dopo la recente indiscrezione che riguarda l'interesse del City su un big della rosa di Inzaghi. (Spazio Inter)

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..."

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

Lautaro Martinez scalpita in vista di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della Champions League 2024/25 (domani alle 21). Il capitano nerazzurro vuole sbloccarsi anche in Europa dopo la doppietta di Udine. (Inter-News)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)