Anna Kalinskaya e la frecciata a Sinner: «Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te»
Cosa sta succedendo (o forse cosa non sta succedendo) tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Si vocifera di una crisi nella coppia. Il bacio in mondovisione tra i due al termine degli Us Open, vinti dall’azzurro in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, è solo un ricordo. Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Dettaglio quest'ultimo, cinico e prosaico ma quando si parla di gossip e dinamiche sentimentali, è l'interrogativo che tutti, ma proprio tutti, si pongono. (Liberoquotidiano.it)
E gli ultimi episodi possono solo confermare questi rumors. La crisi tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sta diventando la vera telenovela di queste ultime settimane dell'anno. (Liberoquotidiano.it)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Jannik Sinnner e Anna Kalinskaya non si vedono più. E non si parlano neanche. O meglio: non lo fanno a voce, ma tramite i social network. Lei non lo ha seguito durante il suo trionfo a Torino, alle Atp Finals (Liberoquotidiano.it)
Domani, giovedì 21 novembre, Jannik Sinner tornerà in campo a Malaga, ufficialmente l'ultimo appuntamento di una stagione leggendaria: iniziano le finalissime di Coppa David, Italia contro Argentina nel torneo che ci vede partecipare da campioni in carica. (Liberoquotidiano.it)