Atreju, Meloni contro Romano Prodi: "Ogni patriota fiero dei suoi improperi isterici"
Atreju, Meloni contro Romano Prodi: "Ogni patriota fiero dei suoi improperi isterici" 15 dicembre 2024 Ovazione e applausi a scena aperta dal pubblico di Atreju durante il discorso di Giorgia Meloni, in particolare nel momento in cui ha citato, provocatoriamente, le parole di Romano Prodi nei suoi confronti: “L’establishment adora Meloni perché Meloni obbedisce”. Volano “buu” e qualche fischio, a cui fa seguito il commento della premier: “Quando ho letto gli improperi isterici che Romano Prodi mi manda da giorni vi confesso che ho aperto una bottiglia del mio vino migliore e ho brindato alla mia salute. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Sale di tono l'intervento della presidente del Consiglio dal palco di Atreju, che attacca la segretaria Pd e il segretario Cgil (Open)
“Questa edizione di Atreju è stata impeccabile, splendida. Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. (LAPRESSE)
L'intervento finale ad Atreju, kermesse di Fratelli d'Italia, è ovviamente di Giorgia Meloni. Arriveremo compatti alla fine del governo e oltre", assicura. (Liberoquotidiano.it)
Perché la presidente del Consiglio lo ha capito: non può governare da sola, ha bisogno del suo popolo. Il discorso di Giorgia Meloni ha seguito il solito canovaccio: retorica, strumentalizzazioni, vittimismo e deresponsabilizzazione. (Fanpage.it)
«In molti hanno puntato contro il cavallo sbagliato» Dal palco di Atreju, Giorgia Meloni ha rivendicato i successi del suo governo, sottolineando come molti avessero scommesso sul fallimento della guida centrodestra: «Il mondo oggi vede un’Italia che torna a correre e stupire, da osservato speciale a modello da seguire su molti fronti», ha dichiarato. (Il Dubbio)