Zazzaroni: “Juve? Ho raccolto quest’indiscrezione a cui è difficile non dar credito”

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha svelato un retroscena riguardante il post-Allegri alla Juventus : "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri - ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino - era l’attuale ct dell’Italia Spalletti, il quale però ad agosto - dopo le dimissioni di Mancini - fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciano Spalletti sta vivendo l'hype della sua avventura alla guida della Nazionale: un azzurro mai così intenso per il tecnico toscano, che in precedenza aveva sfiorato il ruolo da protagonista in un film in bianco e nero. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena su Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. L'ex direttore sportivo del Napoli, ora alla Juventus, avrebbe voluto con sé l'attuale Commissario Tecnico della Nazionale a Torino. (CalcioNapoli24)

Clamoroso Sampaoli, s'è offerto al Genoa. Blazquez: "Ma per ora non lo valutiamo" - CLICCA ! Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

'Spalletti era il primo obiettivo di Giuntoli per sostituire Allegri alla Juventus': l'indiscrezione di Zazzaroni

L'ex dg del Napoli avrebbe gradito di ricomporre la coppia a Torino. Anche per la gioia di Luciano nazionale Db Napoli 07/05/2023 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Cristiano Giuntoli tra sogni, obiettivi e grattacapi come il rinnovo di Dusan Vlahovic: incontro a dicembre, se non ci sarà accordo la cessione è inevitabile (CalcioMercato.it)

Zazzaroni: 'Spalletti era il primo obiettivo di Giuntoli per la Juventus' "Nei giorni scorsi - riferisce Zazzaroni - ho r (ilBianconero)