Marotta non ci sta: “Spero che la UEFA intervenga”, poi sul tema stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter pronta per lo Young Boys: Beppe Marotta chiama in causa la UEFA prima del calcio d’inizio. L’Inter torna di scena in Champions League. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi sono chiamati a dare seguito alle recenti vittorie andando a caccia del punteggio pieno in occasione del match in Svizzera contro lo Young Boys. I campioni d’Italia cercano la quinta vittoria di fila, nonché il terzo risultato utile consecutivo in questa campagna europea dopo il trionfo interno con la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

4' - Inter che tiene palla nella propria area, Ganvoula mette in difficoltà Barella. 8' - Mkhitaryan prova il filtrante per Taremi che però viene anticipato da Lauper. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco, esterno mancino dell'Inter, parla ai microfoni di Sky Sport appena prima della partita di Champions League che attende i nerazzurri sul campo del Young Boys, a Berna. (TUTTO mercato WEB)

Sono questi i principali pericoli per l'Inter, oltre al rischio di sottovalutare lo Young Boys, fanalino di coda della max (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)

Ormai giocando ogni 3 giorni tutti devono sentirsi titolari. Ho buone sensazioni, veniamo da 4 vittorie consecutive, c'è un campo che può essere un'insidia ma dobbiamo essere pronti a fare una partita da vera Inter". (fcinter1908)