Vittoria in rimonta per il Milan in Youth League: Slovan Bratislava battuto 2-3
In corrispondenza della Champions, ecco che questo pomeriggio torna anche la Youth League: a dare inizio al quinto turno del torneo saranno gli slovacchi del Slovan Bratislava e il Milan Primavera, impegnati alle ore 13:00 sul terreno di gioco del National Training Centre di Senec, in Slovacchia. I padroni di casa e i rossoneri, rispettivamente 32esimi e 30esimi in classifica, condividono un bilancio praticamente identico: entrambe le compagini, infatti, possiedono soltanto 2 punti, frutto di 3 sconfitte e 2 pareggi. (Mondoprimavera)
La notizia riportata su altri media
Dall'altra parte, lo Slovan Bratislava ha cercato di sfruttare il fattore campo per muovere la classifica. Oggi, alle ore 13:00, si è disputata la partita di Youth League tra lo Slovan Bratislava e il Milan, match finito 3-2 a favore dei rossoneri, un incontro fondamentale per entrambe le squadre nella fase a gironi. (Pianeta Milan)
sporcandogli il rilancio, Liberali raccoglie e prova un pallonetto... Vittoria cruciale per il Milan sul campo dello Slovan e ora i rossoneri possono giocarsi la qualificazione al prossimo turno di Youth League. (Tuttocampo)
Calciomercato Milan LIVE: Spunta Zemura per la difesa, Manchester United su Theo Hernandez (Milan News 24)
Il Milan batte 3-2 lo Slovan Bratislava e trova la sua prima vittoria in Youth League dopo cinque giornate. Cercata, voluta, sofferta, ma alla fine trovata. (La Gazzetta dello Sport)
Milan Primavera, i rossoneri di Guidi la squadra più giovane in Youth League: il curioso dato (Milan News)
Una gara frizzante, piena di stravolgimenti: il Milan è andato sotto per una propria défaillance, recuperando a ridosso dell'intervallo, nel secondo tempo ha largamente dominato (determinante un cartellino rosso sventolato agli avversari), compiendo lo scatto decisivo che ha permesso di festeggiare nonostante il piccolo spavento agli sgoccioli. (OneFootball - Français)