Maserati sarà presente al CES 2025 con una nuovissima MC20
Maserati presenterà una nuovissima versione della sua supercar MC20 al CES 2025 di Las Vegas, a partire dal 7 gennaio 2025, grazie a un'importante collaborazione con il Politecnico di Milano. Questa collaborazione tra Maserati e il Politecnico di Milano, la più importante università italiana di scienza e tecnologia, sarà illustrata con la presentazione di un MC20 Cielo unico nel suo genere. Questa supercar sarà dotata di guida completamente autonoma, alimentata dall'intelligenza artificiale. (Italpassion IT)
Su altre fonti
Anche quest’anno le aziende più innovative e i progetti delle startup saranno protagoniste all’Eureka Park grazie al padiglione della missione italiana gestita da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. (macitynet.it)
Dal 7 al 10 gennaio, dieci startup internazionali avranno l’opportunità di mostrare le loro tecnologie all’avanguardia. Hyundai e Kia si preparano a partecipare al CES 2025, presentando le loro innovative piattaforme di open innovation, ZER01NE e CRADLE. (QN Motori)
Venerdì 3 gennaio 2025 /// (agenzia giornalistica opinione)
Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l'area collettiva organizzata da Ice Agenzia, insieme ad Anfia e Aica, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e... (Virgilio)
La filiera italiana della mobilità connessa e delle tecnologie avanzate di guida autonoma farà il suo debutto al CES 2025 di Las Vegas, dal 7 al 10 gennaio. (LA STAMPA Finanza)
Con l’inizio del nuovo anno, l’innovazione è già protagonista. Il 7 gennaio si apre il CES di Las Vegas, uno degli eventi tecnologici più prestigiosi a livello globale. Nell’ultima edizione ha accolto oltre 4.000 aziende espositrici e 135.000 visitatori, e quest’anno promette di svelare le tecnologie che plasmeranno il futuro, con un focus sempre più marcato su intelligenza artificiale e visori di nuova generazione. (Culture)