Parma-Empoli: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna, a distanza di cinque anni, il derby delle tifoserie, quello tra Parma ed Empoli. Uscendo da questo, la gara emiliana è sicuramente una di quelle importanti per gli azzurri che, dopo due sconfitte, nonostante le sempre buone prestazioni, vogliono tornare a far punti. In casa azzurra si dovrebbe andare avanti con il 3-4-2-1, una formazione che dovrebbe ricalcare per larghi tratti quella vista contro il Napoli (PianetaEmpoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Nelle ultime due partite non c'è stato il risultato ma la squadra ha messo in campo sempre una buona prestazione. Con la squadra ho analizzato i primi sessanta, non si può fare una prestazione del genere e finire sullo 0-0. (Fantacalcio ®)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Con la squadra ho analizzato i primi sessanta, non si può fare una prestazione del genere e finire sullo 0-0. Dobbiamo migliorare nell'ultima scelta, alcune occasioni dobbiamo essere più determinati a sfruttarle. (CalcioNapoli1926.it)
Foto di ParmaLive.com (Parma Live)
In Parma-Empoli va in scena per la prima volta la sfida tra allenatori tra Fabio Pecchia e Roberto D'Aversa. Doppia rimonta di Pecchia con l'Empoli...e doppia promozione di D'Aversa a Parma (TUTTO mercato WEB)
L'ottimo avvio di campionato ha permesso all'Empoli di raccogliere 10 punti dopo 8 giornate di campionato. La squadra toscana si presenterà al Tardini per affrontare il Parmain occasione della nona giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)