Pokémon Pocket è disponibile gratuitamente su Android e iOS. Occhio però, è un tunnel da cui è difficile uscire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo avevamo provato in anteprima a fine settembre, e come annunciato da Nintendo è disponibile a partire dal 30 ottobre. Stiamo ovviamente parlando di GCC Pokémon Pocket, un nuovo gioco per Android e iOS incentrato sul gioco di carte collezionabili. Anzi, a dirla tutta è più incentrato sul collezionare che sul giocare, e The Pokémon Company non ne ha mai fatto un segreto. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andando nella sezione “Battaglie” potrete vedere il nuovo evento dedicato a Lapras composto da quattro diversi scontri che, se vi vedranno vincitori, vi faranno otterrete vari bonus come uno shop ticket, 25 Shinedust e un pacchetto di carte Promo Pack A Series Vol. (NintendOn)
GCC Pokémon Pocket sta ovviamente raggiungendo cifre esponenziali, sia sui dispositivi Apple che Android. L’app per mobile ha visto 10 milioni di download nelle prime 48 ore dal lancio globale, ma dopo una settimana ha già raggiunto e sorpassato i 30 milioni di download a livello mondiale. (NintendOn)
Un nuovo evento Drop mette al centro la carta Lapras ex, e così potrete ottenerla senza spendere neanche un euro su Pokémon TCG Pocket. (eSports & Gaming)
L’ultima app gratuita di Pokémon, TCG Pocket, è disponibile adesso, ma sapevate che potete scegliere il vostro deck iniziale? Anche se sembra che si ottenga uno dei tre mazzi di partenza a caso, in realtà è deciso dal primo Booster Pack che si decide di aprire. (eSports & Gaming)
Pokemon TCG Pocket: quanto tempo serve per ottenere tutte le carte gratis? Secondo i calcoli dell’utente TCGPCollector, ottenere tutte le carte di Pokemon TCG Pocket senza spendere denaro richiederebbe ben 655 giorni di gioco continuativo. (Powned.it)
Pokémon TCG Pocket è appena uscito e gli utenti stanno già costruendo mazzi eccezionali che possono essere difficili da battere. Tuttavia, grazie alle numerose carte che si possono ottenere gratuitamente, è facile costruire un mazzo in grado di sconfiggere gli avversari. (eSports & Gaming)