Morata e il futuro: "Voglio vincere con l'Atletico Madrid". Poi la sfida all'Italia: "Non vedo l'ora"

Morata e il futuro: "Voglio vincere con l'Atletico Madrid". Poi la sfida all'Italia: "Non vedo l'ora" Torna a parlare Alvaro Morata, prossimo avversario dell'Italia con la maglia della Nazionale spagnola giovedì alle ore 21. Ai microfoni di La 1, l'attaccante iberico, nel mirino, come spesso accade, di alcuni club italiani, tra i quali la Roma e la Juventus. Il giocatore, contrariamente a quanto fatto alcuni giorni fa in un'intervista a Marca, si è detto non così certo di lasciare l'Atletico Madrid: "Ci sono molte cose che hanno il loro peso e che sono importanti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 puo' arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere". Lo dice Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale iberica alla vigilia della sfida all'Italia. (Sport Mediaset)

"Il gioco croato ne è un esempio. Successivamente abbiamo proposto una partita diretta, per poi giocare nuovamente. (CalcioNapoli1926.it)

“Ho grande fiducia nella Spagna per la partita. Esclusiva TMW Atl. Madrid, il presidente Cerezo: "Italia top ma ho fiducia nella Spagna. Morata? È nostro" (TUTTO mercato WEB)

Sensazioni, rispetto per gli azzurri e consapevolezza di guidare un attacco da favola per Alvaro Morata che, domani sera a Gelsekirchen, proverà a scardinare la difesa di Luciano Spalletti per dare un segnale forte ad un Europeo appena cominciato ed in cerca di un padrone. (Giornale di Sicilia)

Nella serata di giovedì c’è la sfida tra Spagna-Italia, valevole per la seconda giornata ad Euro 2024 e dove l’Italia spera di poter già praticamente archiviare la qualificazione, ma ovviamente con le Furie Rosse ci sarà da lottare. (ControCalcio.com)

Se fossi l'allenatore andrei a letto con la testa come un tamburo , sapendo che ci sono 26 giocatori e che possono giocare tutti . L'attaccante della Roja ha presentato la sfida contro gli azzurri, che negli ultimi anni ha affrontato diverse volte. (Tuttosport)