"Don Matteo 14", le anticipazioni: matrimoni, addii, arrivi e tanti guai

Raoul Bova è tornato in sella per la nuova stagione della fiction, di cui ci anticipa tutte le grandi novità Tiziana Lupi Don Massimo è nuovamente salito in sella della sua moto e sta per tornare. Da giovedì 17 ottobre, infatti, su Rai1 prenderà il via la 14a stagione di "Don Matteo". Una stagione che ci regalerà tanti colpi di scena, addii e nuovi ingressi già a partire dalla prima puntata. Dopo un lungo tira e molla, la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico), infatti, convoleranno finalmente a nozze (per poi uscire di scena). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

La fiction è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, e scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel (Io Donna)

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. (IL GIORNO)

Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. (La Stampa)

Torna Don Matteo, il grande desiderio di Raoul Bova e l'ipotesi su Terence Hill

Spesse volte ci sono dei passaggi che lui stesso fa fatica a capire fino al fondo». Volevamo mettere il pubblico in relazione con un prete che ancora è alla ricerca di se stesso e del suo essere sacerdote, del suo rapporto con Dio e con quello che il Vangelo e la Bibbia dicono. (leggo.it)

VIDEO | Qui la nostra intervista: MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (The Hot Corn Italy)

Non mancheranno le sorprese: l’arrivo di nuovi personaggi come Giulia (Federica Sabatini), sorellastra di Don Massimo (“Che porterà un po’ di scompiglio”, dice Bova), Diego (Eugenio Mastrandrea), il nuovo capitano che darà del filo da torcere al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e la PM di Spoleto Vittoria (Gaia Messerklinger). (Tiscali)