Olbia, a scuola il banco vuoto di Gioele: psicologi a sostegno dei compagni

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Al suono della campanella questa mattina nella scuola elementare San Simplicio di Olbia c’è un banco vuoto. Gioele Putzu non c’è più. Il bambino di 9 anni morto sabato per la caduta di una porta da calcio lascia un vuoto enorme anche per i compagni della 5ª classe. Oggi, oltre agli insegnanti, è presente a scuola un’equipe di psicologi per il supporto ai bimbi che hanno perso drammaticamente il loro compagno. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. Il piccolo si chiamava Goiele Putzu ed era residente a Olbia. (Il Giornale d'Italia)

Inviato a Ozieri Non si sente più, la musica della festa, a San Nicola. (La Nuova Sardegna)

A Ozieri è il giorno del dolore per la morte del piccolo Giole Putzu , il bambino di 9 anni travolto e ucciso ieri sera dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale "Meledina". (Gazzetta del Sud)

Gioele, il padre scrive a Fedez: «A Ozieri perché mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore

Ivan Putzu, papà di Gioele Putzu, ha pubblicato un post su Facebook nella serata di domenica 15 settembre. Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bimbo morto a Ozieri, in provincia di Sassari, dopo essere stato travolto da una porta di calcio, ha sferrato un duro attacco a Fedez. (Virgilio Notizie)

OZIERI. Inizia così il messaggio inviato a Fedez da Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo che sabato sera è morto schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri. (YouTG.net)

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai de figli». Inizia così il doloroso messaggio che Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo di dieci anni morto a Ozieri travolto da una porta sul campetto da calcio, affida ai social dalla sua pagina facebook. (L'Unione Sarda.it)