Inter, Zielinski unico neo della sosta. Inzaghi e la doppia caduta di stile di Spalletti

Inter, Zielinski unico neo della sosta. Inzaghi e la doppia caduta di stile di Spalletti La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. Non tanto e non ancora per l’assegnazione dello scudetto, quanto per iniziare a tracciare una griglia più realistica rispetto a quella che si è delineata finora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il ko di Piotr Zielinski nell'ultima partita della sosta per le nazionali con la Polonia è stato l'unica nota stonata di questa pausa per le Nazionali in casa Inter. Come riportato da Sky Sport il centrocampista sarà valutato nella giornata di domani dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Come testimoniato da alcune foto postate dall'Inter sui propri profili social nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi diversi giocatori che erano stati impegnati con le rispettive Nazionali n (TUTTO mercato WEB)

L’Inter in questo pomeriggio piovoso si è allenata ad Appiano Gentile. La squadra di Simone Inzaghi ha lavorato per la partita contro la Roma, Nicolò Barella è la novità: le foto da X. (Inter-News)

Verso Roma-Inter: Barella recuperato, Zielinski in forse

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (L'Interista)

Buone notizie in casa Inter con Barella che anche oggi si è allenato in gruppo e punta ad una maglia da titolare per il big match di domenica contro la Roma. Può sorridere Inzaghi che ritrova il suo centrocampista in vista di un'importante sfida. (ForzaRoma.info)

Dopo averlo fatto l’altra sera a caldo, al termine della gara con la Croazia, ieri Zielinski ha provato a rassicurare anche l’Inter. Foto Romanews.eu (RomaNews)