Us Open, Sinner non si ferma: Paul battuto in tre set, ora i quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Jannik Sinner è sempre più in forma e travolge nettamente l'avversario di turno, l'americano Tommy Paul (numero 14 nel ranking) con il punteggio di 7-6 7-6 6-1 dopo due ore e 42 minuti e raggiunge i quarti di finale degli Us Open dove se la vedrà con il russo Daniil Medvedev. La gara è tirata nei primi due set con il numero uno del mondo che non sbaglia nei momenti decisivi, ossia nei due tie-break per poi concludere in scioltezza nel terzo set. (il Giornale)

Su altri media

Jannik Sinner vola ai quarti di finale degli US Open battendo il numero 14 nel ranking Tommy Paul per 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1. Ai quarti di finale l’altoatesino sfiderà il russo Daniil Medvedev. Per l'altoatesino ora sfida a Medvedev nei quarti (LAPRESSE)

– Inarrestabile Jannik Sinner: liquida Tommy Paul in tre set (7-6, 7-6, 6-1) e vola ai quarti di finale degli US Open. Diventa così l’unico tennista ad aver raggiunto i quarti in tutti gli slam di quest’anno. (Quotidiano Sportivo)

Inarrestabile Jannik Sinner. Batte Tommy Paul 7-6 7-6 6-1 e si prende i quarti di finale degli Us Open, dove troverà Daniil Medvedev. TODOS LOS DERECHOS RESERVADOS (Il Mattino - Edición española)

Sinner ha avuto il merito di rimanere sempre in partita mentalmente, riuscendo a rimontare nel primo parziale e facendolo suo al tie-break. (OA Sport)

Sinner non ha cominciato bene la partita contro lo statunitense. (OA Sport)

Jannik Sinner ha battuto Tommy Paul negli ottavi di finale dello US Open e si è qualificato per i quarti dove affronterà Daniil Medvedev. (Fanpage.it)