Verona-Udinese risultato 0-0: l'Hellas resiste dopo l'espulsione di Serdar, Montipò salva su Atta
Termina senza reti il match tra Verona e Udinese al Bentegodi. E tutto sommato per l'Hellas va bene così: vero che i gialloblù restano nella parte bassa della classifica, ma i padroni di casa hanno resistito in inferiorità numerica agli assalti finali dell'Udinese. Il Verona si è trovato sotto di un uomo per l'espulsione di Serdar al 72', per doppia ammonizione. E ha dovuto stringere i denti: Atta è andato vicino al colpaccio dalla panchina, ma il suo violento destro da fuori si è stampato sulla traversa dopo una grande parata di Montipò. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Sugli esterni Sulla fase difensiva (Fantacalcio ®)
Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande... (SOS Fanta)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
"Abbiamo fatto una prestazione solida giocando bene e forse meglio del Verona, ci è mancata però la forza e la determinazione nella parte finale del match per vincere. Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar (TuttoUdinese.it)
Sava 6 - Attento tra i pali, nonostante i pericoli siano davvero pochi soprattutto nel primo tempo. Bravo su Tengstedt, mentre con la superiorità numerica non subisce nulla. Kristensen 6 - Oltre a difendere con attenzione, prova a staccarsi dal terzetto per provare a diventare un uomo in più nella metà campo avversaria. (TUTTO mercato WEB)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)