Il Napoli vince nel finale con la mossa di Conte dalla panchina: 1-0 al Venezia, highlights
Video Il Napoli vince nel finale con la mossa di Conte dalla panchina: 1-0 al Venezia, highlights Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. Alla fine il Napoli passa con la mossa vincente di Conte: l'inserimento di Raspadori che decide la partita con un gol pesantissimo. (Tutto Napoli)
Su altri media
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E’ in crescita” (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime Napoli – L’effetto Conte è super, il dato dopo un anno esatto fa impressione: i tifosi possono sognare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raspadori fantacalcio – Tra le partite più importanti della domenica di Serie A c’è stata la sofferta vittoria del Napoli in casa contro il Venezia: tre punti che permettono agli azzurri di agganciare l’Atalanta in vetta alla classifica e che potrebbero rappresentare una svolta per uno dei protagonisti in campo. (FantaMaster)
"Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". So che sembra una frase fatta, ma il supporto dei tifosi è fondamentale. C'è stata qualche difficoltà, quindi la vittoria è ancora più preziosa. (Tutto Juve)
Napoli-Venezia è il posticipo pomeridiano valido per la diciottesima giornata di Serie A e concluso sul risultato di 1-0. Decisivo il gol di Raspadori per la squadra allenata da Antonio Conte. Prima ancora il rigore parato di Stankovic a Romelu Lukaku. (Inter-News)
Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto accaduto in Napoli-Venezia tramite i suoi canali social. Napoli-Venezia, Varriale: "Nessuno ci avrebbe creduto, altro capolavoro di Conte" (AreaNapoli.it)