Reset, approvato il nuovo contratto: i costi e i servizi aggiuntivi

Sarà valido per i prossimi 9 anni, via libera in consiglio comunale PALERMO – Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo contratto di servizio della Reset. Si tratta del documento che regola i rapporti tra il Comune e la società partecipata che si occupa, l’altro, della custodia e pulizia degli immobili, delle spiagge e dei parchi. Sarà valido per i prossimi nove anni. La delibera è stata approvata con diciotto voti a favore. (Livesicilia.it)

Su altri media

giovedì 14 Novembre 2024 La maggioranza naufraga sull'emendamento spiagge (ilSicilia.it)

Attiva la lettura vocale C'è il via libera del consiglio comunale. Trovato l'accordo con il quale i... (Virgilio)

Ma all’ombra delle verdi frasche dei giardini si agitano ben altri mulinelli, trasformati in tempesta per il centrodestra che sostiene Lagalla. La maggioranza ha ben altri problemi da risolvere, dopo lo psicodramma consumato ieri durante la seduta del Consiglio (l’ennesima con fumata nera) nella quale doveva essere finalmente licenziata la delibera sul nuovo contratto della partecipata che cura manutenzioni varie e verde pubblico. (Giornale di Sicilia)

Reset, consolidato e coppie arcobaleno: campo minato per la maggioranza

“Sono estremamente soddisfatta per l’approvazione del nuovo Contratto di Servizio con Re.Se.T., un passo fondamentale per migliorare i servizi della nostra città e garantire maggiore stabilità operativa e lavorativa”, dichiara la consigliera comunale Caterina Meli (Forza Italia). (BlogSicilia.it)

“Da giorni chiediamo senso di responsabilità per chiudere la delibera Reset procedendo spediti all’approvazione del contratto di servizio ed invece assistiamo a proclami ed emendamenti da parte dei componenti del gruppo di Forza Italia mirati solo a compiacere i propri elettori e non per salvaguardare i lavoratori”. (BlogSicilia.it)

La commissione Bilancio boccia la manovra Se sul sottogoverno la maggioranza riesce infatti a trovare la quadra, vedi le recenti nomine all’Amap e al Teatro Biondo, è sull’attività d’Aula che si incontrano le maggiori difficoltà. (Livesicilia.it)