Un edema blocca la Fiorentina: gli esami di Gudmundsson spostati a domani

Situazione più rassicurante invece per Moise Kean, che ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante lo stesso match, ma senza gravi conseguenze. Non sono stati necessari esami e non ci sono danni ai legamenti. Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti sorrisi, sei gol e la porta inviolata. La Fiorentina però è tornata a Firenze anche un po' di apprensione per le condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean. Nel report, pubblicato nel pomeriggio di ieri dalla società gigliata, la Fiorentina rendeva noto come per l'islandese si trattasse di un risentimento ai flessori della coscia destra. (Firenze Viola)

Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. Marco Astori 21 ottobre - 11:00 (SOS Fanta)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

GAZZETTA, Ansia Gudmundsson: può saltare cinque gare

Terza vittoria in campionato per la Fiorentina, che sale al 5° posto della classifica di Serie A grazie allo 0-6 finale sul campo del Lecce. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha pubblicato su Instagram le sue attuali sensazioni: "Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

I toscani torneranno in campo nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024, quando saranno ospiti degli svizzeri del San Gallo per la 3^ giornata della fase campionato della Conference League, match molto importante per il prosieguo dell’avventura europea. (FantaMaster)

Albert Gudmundsson tiene tutti in apprensione: la Gazzetta dello Sport alza l'allerta per un infortunio - risentimento al flessore della coscia destra - che sarà davvero valutato solo domani, scrivendo che l'islandese potrebbe saltare le prossime cinque gare (San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel) per tornare possibilmente a disposizione contro il Verona, il 10 novembre, nella gara prima della sosta nazionali. (Firenze Viola)