Bocchetti: "Tanta amarezza, abbiamo dato un segnale importante"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

“C’è tanta amarezza, i ragazzi hanno dato una grande risposta sul campo. Una gara eccezionale ed un segnale importante, poi fa male non portare punti a casa. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare e fare di tutto per portare a casa i tre punti contro il Cagliari”. “Mercato? Il dottor Galliani vedrà cosa fare. Io posso solo far rendere al meglio quelli che ho a disposizione. Una follia non prendere punti oggi, serve più cattiveria sottoporta. (Forza Monza)

La notizia riportata su altri giornali

Una traversa e due gol annullati. Buona la prima, almeno finora, per il nuovo Monza di mister Bocchetti, che solo per un pizzico di sfortuna e di scarsa precisione non è riuscito a chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma supera il Monza con il punteggio di 2-1: a segno Hernani, su calcio di rigore, Pedro Pereira e Lautaro Valenti. Brianzoli in 10 a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni diretta nei riguardi di Pablo Marì. (Inter-News)

Il Parma sblocca a sorpresa il risultato della gara contro il Monza. Nonostante il gran primo tempo degli ospiti, a rompere gli equilibri è stata la formazione ducale con un calcio di rigore trasformato da Hernani al 55'. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Monza 2-1: Valenti segna il gol partita al 98', estasi ducale nello scontro diretto

Marcatori: 56’ Hernani Jr (rig.), 86′ Pedro Pereira, 98′ Valenti A disposizione: Chichizola, Corvi; Leoni, Trabucchi, Plicco (Stadio Ennio Tardini Parma)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Monza, in programma sabato 28 dicembre alle 15: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Monza. (Fantacalcio ®)

Lo scontro diretto va al Parma. Al Tardini finisce 2-1 una partita in cui, semplicemente, succede di tutto e di più. (Eurosport IT)