Incidente a Marano di Napoli: morto il 20enne Corrado Finale, ferito un 18enne

– Tragico incidente stradale questa mattina a Marano di Napoli: Corrado Finale, di 20 anni, è morto dopo essersi scontrato con il suo scooter con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47. A bordo del mezzo a due ruote vi era anche un amico del giovane, un 18enne, rimasto ferito. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Pozzuoli: dopo diversi tentativi di rianimazione, Finale è morto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. (Il Fatto Vesuviano)

Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (Gazzetta del Sud)

Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni. Fratture multiple per l'amico che era con lui sulla moto

L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)