L'errore di Retegui all'ultimo secondo: forse il gol sarebbe stato annullato per fuorigioco

E' quanto gira in rete in queste ore e questo fermo immagine sembrerebbe dare ragione ai sostenitori dell'offside. E forse per noi atalantini e' meglio cosi' perche' Mateo da un metro, e a porta spalancata, è riuscito nella cosa piu' difficile: deviare la palla sopra la traversa. Nulla toglie ovviamente alla grande annata del bomber italo argentino (Atalantini.com)

Su altri giornali

Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, Gewiss Stadium di Bergamo? Scopriamolo insieme analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso il format delle nostre 'cinque verità'. (Eurosport IT)

"Finalmente il tridente", sottolinea As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Sport Mediaset)

La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. Il risultato però è davvero l'unico dato negativo di una serata che ha visto la squadra di Gasperini uscire ancora una volta tra gli applausi di tutti. (Goal Italia)

Gasperini: “Orgoglioso dei miei, ma contento al 99%! Appartengo a Bergamo…”

"Non si è perso tempo né con simulazioni o atteggiamenti strani. È stata una bella partita. (Tuttosport)

«Finalmente il tridente», sottolinea il quotidiano As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sono entrato in campo, parlavo con Ancelotti e non mi ero accorto dello striscione. Fantastico, bellissimo. Ringrazio la gente di Bergamo, il mio livello di appartenenza è totale. Mi andrò a rivedere le foto. (Calcio Atalanta)