Di Gregorio Milan, l’agente SVELA: «Si sente pronto, ecco perché ha scelto la Juve»

Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus. (Calciomercato.com)

(ilmessaggero.it)

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)

UFFICIALE, Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus: cifre, dettagli e contratto

Di Gregorio arriva dopo una grande stagione con la maglia del Monza: "I miei punti di forza? La reattività e l’esplosività, ma anche l’equilibrio mentale". Oggi, quando sono arrivato, sono state emozioni forti. (Gazzetta del Sud)

. La Juve e il comunicato a prova di stupido (Bianconera News)

Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F (ilBianconero)