Lukaku, Buongiorno, Neres e MCTominay: L’impatto devastante dei nuovi

Lukaku, Buongiorno, Neres e MCTominay: L’impatto devastante dei nuovi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte si gode il contributo decisivo dei nuovi volti in Serie A e Coppa Italia Il Napoli di Antonio Conte ha cambiato volto grazie al mercato estivo, e i risultati sono già evidenti sul campo. Da McTominay a Lukaku, passando per Buongiorno e Neres, i nuovi acquisti stanno dando una scossa alla squadra azzurra, che continua a raccogliere successi in Serie A e Coppa Italia. Lukaku nella storia del Napoli Tra i nuovi arrivi, Romelu Lukaku è sicuramente il simbolo del cambiamento. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. (AreaNapoli.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte in un’intervista a SKY Sport. Nonostante il risultato finale, Fabregas ha elogiato la prestazione del suo team, sottolineando i 60 minuti di gioco di alta qualità. (Napolipiu.com)

David Neres, talentuoso attaccante brasiliano, ha recentemente dimostrato il suo valore con una prestazione significativa nella partita vinta dal Napoli contro il Como (3-1). Nato il 3 marzo 1997 a San Paolo, Neres ha avuto una carriera ricca di esperienze che lo hanno portato a diventare uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico internazionale. (Europa Calcio)

Napoli 3-1 Como, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

Continua senza sosta la striscia positiva del Napoli di Antonio Conte tra Serie A e Coppa Italia. Dopo aver messo ko il Monza di Nesta, la squadra azzurra ha fatto la voce grossa anche al cospetto del Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (StileTV)