Inter su Nico Paz: come funziona il contratto col Como e quando può partire

L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Simone Inzaghi ha confermato di aver visionato le gesta del talento argentino passato in estate dal Real Madrid al Como, facendo sognare i tifosi nerazzurri. Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)

Protagonista di un grande avvio di stagione in riva al lago di Como condito da due gol e tre assist, l'ex Real ha convinto tutti con le sue prestazioni e attirato l'attenzione degli uomini di mercato dell'Inter. (Sport Mediaset)

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia (Europa Calcio)

Il pressing di Zanetti, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe

Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. (Inter-News)

Se cala Mkhitaryan, c’è Zielinski per dire. Scordati che Inzaghi possa fare 3-4-1-2 con Nico Paz dietro due punte, scordatelo. (fcinter1908)

Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. (fcinter1908)