Inarrestabile Land Cruiser. La prova in Marocco del fuoristrada di Toyota

Anche il Marocco ha la sua Zermatt: si chiama Ifrane ed è stata fondata dagli europei negli Anni Venti del secolo scorso con l’intenzione di farne una città ideale, fuori dal tempo e fuori contesto. Lo stile dei suoi edifici, la pulizia delle strade, l’ordine di parchi e giardini le hanno valso per anni il soprannome di Piccola Svizzera. Che si trova a 1.700 metri sul livello del mare, tra pini e betulle, piste da sci e il palazzo reale: insomma, una località montana glamour sulla catena del Medio Atlante (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Strade ai confini della realtà che disegnano la catena montuosa dell’Atlante, nel cuore del Marocco più selvaggio, costellato - qua e là - da capanne improvvisate e ricamato da rocce a perdita d’occhio. (Sport Mediaset)

Toyota, un marchio che ha saputo conquistare il cuore di milioni di automobilisti in tutto il mondo, sta preparando un’innovazione che potrebbe cambiare le regole del gioco nel segmento dei SUV. La nuova “mini” Land Cruiser, un modello attesissimo, è in arrivo e promette di attrarre non solo i fedeli appassionati del marchio, ma anche una nuova generazione di guidatori alla ricerca di un veicolo versatile e pratico. (AutoMotoriNews)

Il nuovo Toyota Land Cruiser offre le note caratteristiche del modello, ovvero qualità, durabilità e affidabilità. Progettato per affrontare le condizioni più difficili ha un design robusto e deciso, ispirato allo stile iconico della storia del Land Cruiser. (Giornale di Sicilia)

Toyota Land Cruiser 2025 - Foto

Qui per saperne di più. La Toyota Land Cruiser rende onore alla tradizione “off-road” del modello e fa un salto importante nella qualità e nel comfort. (AlVolante)

Da oltre 70 anni il Land Cruiser Toyota è uno dei riferimenti per chi vuole avventurarsi in fuoristrada e su terreni accidentati. (Il Sole 24 ORE)

Tutte le immagini del nuovo Land Cruiser, che abbiamo provato sulle scenografiche montagne dell'Atlante in Marocco. Un mezzo capace di fare fuoristrada duro e arrivare in cima al mondo (Auto.it)