Juve, Impallomeni: “Gonzalez lo vedrei bene con Thiago Motta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Impallomeni ha parlato del presunto obiettivo della Juventus, Nico Gonzalez: per l'ex calciatore sarebbe ideale negli schemi di Thiago Motta Intervistato per Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del presunto obiettivo della campagna acquisti della Juventus, Nico Gonzalez. Per l’ex calciatore, l’attaccante della Fiorentina potrebbe risultare immediatamente utile più alla causa bianconera di quella dell’Atalanta. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'infortunio di Gianluca Scamacca che ha cambiato i piani dell'Atalanta sul mercato, il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, resta comunque il primo nome in cima alla lista d (TUTTO mercato WEB)

Redazione VN 6 agosto - 06:22 Nico Gonzalez piace alla Juventus di Giuntoli, ma non è la prima scelta per l'attacco. Oggi si capirà il futuro dell'argentino (Viola News)

Genza del club. Contrariamente a quanto inizialmente previsto, l'incontro non avrà luogo oggi. (ilBianconero)

Oggi ci sarà l'incontro con Pradè dove verrà ribadita la volontà di lasciare Firenze. Sul giocatore c'era l'Atalanta, disposta a mettere sul piatto 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare il tutto. (Viola News)

La Juventus ha in programma un incontro per un altro attaccante: non solo Nico Gonzalez, pronto un altro colpo. Oltre a Nico ci sarà l'incontro (SpazioJ)

Nico Gonzalez è diventato improvvisamente l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l'attacco, dove Chiesa è destinato all'addio dopo le ultime parole di rottura di Thiago Motta che l'ha scaricato pubblicamente. (TUTTO mercato WEB)