Torino, nuovo obiettivo a centrocampo. Missione a Parigi per trattare Ndour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, nuovo obiettivo a centrocampo. Missione a Parigi per trattare Ndour Il Torino entra nell’ultima settimana di mercato con una ricca lista di obiettivi e tante trattative aperte, ma ancora non c’è traccia del sostituto di Zapata. I granata stanno cercando di capire come sbloccare la partita con l’Everton per Beto, che resta sempre la priorità, anche se l’infortunio di Calvert-Lewin sta complicando ulteriormente i piani di Vagnati con il club inglese. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su di lui c'è anche la Fiorentina, ma la pista viola pare raffreddarsi. Il Psg, che ne detiene il cartellino, aveva bisogno di una cessione definitiva per sbloccare il prestito di Kolo Muani alla Juve, risolto poi con Bernat, così il Bologna è ancora sulla pista per un mediano giovane e under. (Tuttobolognaweb)
Ci pensa il Torino che, come evidenzia La Stampa, sta incontrando più di una difficoltà per Casadei. (fiorentinanews.com)
È Cher Ndour uno degli ultimi nomi finiti sul taccuino di Davide Vagnati. I granata sono al lavoro per rinforzare anche il centrocampo e nel mirino c'è l'italo-senegalese classe 2004. In attesa di comprendere se la pista Casadei sia definitivamente tramontata, il Toro ha individuato in Ndour il profilo alternativo su cui investire. (Toro News)
Mentre l'ultimo nome è quello di Niccolò Fagioli della Juventus, che può lasciare Torino sulla base di 20 milioni di euro. Ma la legge delle tre "F" continua con altri due nomi. (Viola News)
La Fiorentina punta al prossimo colpo in difesa, ma la priorità resta rinforzare il centrocampo, ancora indebolito dall'assenza prolungata di Cataldi per problemi fisici. (Viola News)
Cataldi, Adli, Richardson, Mandragora... A far chiarezza su cosa sia parzialmente successo alla Fiorentina in queste ultime settimane ci ha pensato lo stesso Raffaele Palladino prima della partita contro il Torino. (Calciomercato.com)