Lazio-Udinese, Tchaouna: «Loro in gran forma, ma Milano e Plzeň ci caricano. Un onore giocare con Pedro»

Ancora a secco di gol allo stadio Olimpico, Loum Tchaouna sta vivendo una stagione con più bassi che alti. L’impatto alla Lazio non ha fin qui rispettato le aspettative, e l’ex Salernitana non ha ancora trovato un ruolo definito. Ala destra prima dell’esplosione di Isaksen, poi ala sinistra nella prima fase di stagione per far rifiatare Zaccagni, infine ben 2 volte da centravanti a San Siro con Inter e Milan complice l’infortunio di Castellanos, le due reti esterne siglate in biancoceleste sono arrivate quasi da trequartista, con Como e Ajax (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite. La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese andrà a chiudere la 28esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Rispetto alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, ci saranno tre cambi: in difesa, Gila prenderà il posto di Gigot, mentre in attacco torna dal primo minuto Zaccagni, finalmente recuperato dall'infortunio, sostituendo Pedro. (TuttoUdinese.it)
Torino Empoli di Serie A si avvicina, exploit sui biglietti venduti, ecco il dato verso il match in programma allo Stadio Olimpico Torino sabato sera (CalcioNews24.com)

Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... (La Lazio Siamo Noi)
La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)
Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)