Un cappuccino con Sconcerti: Mourinho alla Roma, non Sarri. Chi ha barato con i giornalisti?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mourinho è stato licenziato il 19 aprile, due settimane fa.

Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri.

Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono.

Mourinho alla Roma è una straordinaria beffa per molti di quelli che parlano di mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. L’Atalanta vuole blindare Gian Piero Gasperini e piazzare il primo colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

In queste ore, il podcast The Transfer Window ha annunciato i contatti tra Gian Piero Gasperini e il Tottenham come candidato alla panchina degli Spurs. (SOS Fanta)

UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (di Andrea Losapio per TMW) - Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (Tutto Atalanta)

Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. Tanto che a Bergamo, ogni anno che passa, si alimenta la paura che Gasperini possa partire verso altri lidi. (fiorentinanews.com)

Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. (Liberoquotidiano.it)