Vlahovic arrivato al JMedical: a breve si sottoporrà agli esami alla coscia (FOTO E VIDEO). Alla Continassa sono tornati i primi nazionali

VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. 12:16 - VLAHOVIC ATTESO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic, oggi, è atteso al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato in nazionale. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus. Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, martedì 19 novembre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)

Al rientro alla Continassa, l’attaccante bianconero sarà sottoposto a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. (JMania)

Motta in ansia per le condizioni di Vlahovic: oggi gli esami al JMedical

L'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel secondo tempo Durante la gara di Nations League tra Serbia-Danimarca, Dušan Vlahović è uscito per infortunio. L'attaccante della Juventus ha lasciato il campo all'88' minuto dopo aver avvertito dolore alla gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

ALLARME VLAHOVIC: INFORTUNIO IN NAZIONALE, LA JUVE TREMA – ECCO QUANTE PARTITE RISCHIA DI SALTARE (Minuti Di Recupero)

La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, contro il Milan a San Siro. Nella giornata di ieri Pinsoglio, Di Gregorio, Kalulu, Fagioli, Adzic e Gonzalez si sono recati per fare una sorpresa ai bambini di una sede Punto Luce. (TUTTO mercato WEB)