L'11 settembre 23 anni dopo Non si ferma la campagna elettorale

Mentre di World Trade Center a New York si continua a morire, la campagna per le presidenziali americane non ferma il ricordo dell' 11 settembre . All'indomani del duello di stanotte a Filadelfia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenti alla commemoreazion Sara Bettinelli, consigliera delegata alla protezione civile, affari istituzionali, zone omogenee e polizia metropolitana, e Thomas Edwardsen, vice console generale del consolato degli Stati Uniti a Milano. (MilanoToday.it)

Uno dei 4 aerei dirottati da al Qaeda si schiantò contro la sede del ministero della Difesa americano a Washington. Presente anche il segretario alla Difesa Usa Lloyd Austin. (Il Sole 24 ORE)

L’attentato alle Torri Gemelle, a New York, rimbalzò sulle piattaforme d’informazione di tutto il mondo a partire dalle 14.45 ora italiana, stravolgendo la vita di molti e influenzando il futuro di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Una mostra sull'11 settembre 2001, Bordighera ricorda l'attentato alle Torri Gemelle (Foto e video)

Il presidente Usa Joe Biden, la vicepresidente Kamala Harris, ma anche l'ex presidente Donald Trump e il senatore dell'Ohio J.D. Vance, scelto come suo vice nella corsa alla Casa Bianca, insieme al Memoriale dell'11 settembre a New York, per ricordare il 23esimo anniversario dell'attacco terroristico. (il Dolomiti)

xp6/abr/gtr (WASHINGTON) (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ventitrè anni fa l’attentato alle Torri gemelle scuoteva gli Stati Uniti e il mondo e cambiava il corso della storia. (CremonaOggi)

Per l'occasione, Claudio Marchiori ha ripercorso il tragico avvenimento, a oltre vent'anni di distanza, attraverso riviste e giornali americani di quei giorni e, inoltre, ha raccontato alcuni episodi che ha vissuto personalmente a New York quel giorno. (SanremoNews.it)