Inter, soluzione “rinnovata” contro il Genoa? La possibile scelta in difesa!

L’Inter affronterà il Genoa nella prima sfida della stagione di Serie A 2024-2025. Possibile che Simone Inzaghi effettui una scelta particolare in difesa. LA SITUAZIONE – L’Inter e il Genoa si sfideranno nella prima gara della stagione di Serie A 2024-2025. Il club nerazzurro si auspica di esordire al meglio nel campionato in cui sarà chiamato a dimostrare la propria capacità o meno di confermarsi al vertice del calcio italiano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Bastoni non ha giocato nemmeno un minuto nell'amichevole contro il Chelsea di Stamford Bridge: ecco perché Alessandro Bastoni non è sceso in campo nell'ultima amichevole prestagionale dell'Inter, quella di Stamford Bridge contro il Chelsea di Enzo Maresca. (fcinter1908)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)

con l’Al Ittihad. Senza Lautaro e Calhanoglu l’Inter ha tenuto testa a lungo ai Blues, che pure – e qui c’è ancora da lavorare – si sono pericolosi in diverse occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Chelsea-Inter alle ore 16:00 ore italiane, sarà l’ultima amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Il tecnico nerazzurro effettua qualche cambio rispetto la partita giocata contro l’Al Ittihad, come il ritorno di Henrikh Mhitaryan. (Inter-News)

Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. (Spazio Inter)