Juve, occhi puntati su Manchester: Zirkzee può arrivare già a gennaio, dipende da Amorim
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus tiene d'occhio il mercato, in particolare Giuntoli guarda in Premier League: ecco cosa succede con Zirkzee. Gennaro Di Finizio 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 09:56) La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ecco perchè la prossima finestra di mercato potrebbe risultare decisiva per tentare l'affondo su qualche elemento della lista di Cristiano Giuntoli (DerbyDerbyDerby)
Su altri giornali
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all'estero. (Eurosport IT)
Riparte il campionato. E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. (Tuttosport)
Moggi ha condiviso la sua visione sulle sfide della Juventus, in particolare quelle contro Milan e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
I ricavi giornalieri hanno costituito il 14%, ovvero 867 milioni di sterline (1,11 miliardi di dollari), dei 6 miliardi di sterline (7,69 miliardi di dollari) generati dai club durante la stagione 2022/23, secondo Deloitte. (Europa Calcio)
La Juventus continua a tenere nel mirino Joshua Zirkzee in vista del mercato di gennaio, tuttavia, come riportato da Tuttosport, molto dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim (Sport Mediaset)
Anche il recente cambio alla guida tecnica non sembra aver giovato a Zirkzee. I dirigenti del Manchester United stanno esprimendo crescenti perplessità riguardo Joshua Zirkzee, attaccante che ha segnato solo un gol in Premier League da quando ha vestito la maglia dei Red Devils. (Tutto Juve)